Browse > Home

| Subcribe via RSS

Risorse online formazione: Diventare Mediatore in Italia

| |

Finalmente diventare Mediatore in Italia è una cosa fattibile , infatti la legge andata in vigore nel mese di Marzo 2011 parla ben chiaro!

Chiunque avesse una laurea, potrà partecipare a corsi full-immersion organizzati da Istituti accreditati dal Ministero di Giustizia, nelle principali città d'Italia, ed in 52 ore divise tra pratica e teoria, si potrà apprendere un nuovo lavoro in ambito giuridico.

Si tratta di una fantastica opportunità per chi ha conseguito una laurea ed ancora si trova senza un lavoro dopo anni e anni di sacrifici senza due lire in tasca e tutto il giorno immersi nei libri di scuola.

Facendo un accurata ricerca su internet si potranno trovare moltissimi siti dedicati a corsi di formazione per diventare Mediatore, ovviamente la ricerca deve sempre essere attenta e accurata, rivolgendosi solo ad Istituti accreditati dal Ministero di Giustizia!

In questo caso, cari lettori, ho dedicato io del tempo per trovare un blog specializzato nei corsi di mediatore, dove si potranno trovare tutte le informazioni su costi e durata del corso, oltre ai luoghi dove ci si potrà iscrivere.

Date quindi un'occhiata qui: Blog del Mediatore.

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari